
Nella presentazione Sony di pochi giorni fa, è stata mostrata, come si era pensato, la console stessa, che a causa dei suoi tratti futuristici ha fatto molto parlare di sé. La console si presenta in due versioni, una normale, senza particolari caratteristiche, e la digital edition, non dotata di lettore blu-ray, con lo scopo di assecondare gli utilizzatori di giochi in digitale.
Subito dopo l’annuncio, il prezzo della Playstation5 è diventato un grande interrogativo, bisogna capire innanzitutto che i soli prezzi di produzione si aggirano intorno ai 450 euro e dunque, che il prezzo della console standard potrebbe essere di circa 500 euro, ovviamente per quanto riguarda la digital edition il prezzo potrebbe scendere di poco, data la mancanza del lettore. Il sito playasia, rivenditore di tutto ciò che è annesso ai videogiochi, ha inoltre pubblicato un annuncio riguardante il DualSense, vendendolo al preciso prezzo di 74,75 euro.
Dunque cosa ne pensate di questi prezzi? Vi invito a dirmelo in un commento, a mettere mi piace all’articolo nel caso vi fosse effettivamente interessato e, se volete restare aggiornati, a seguirmi.