Ecco i giochi PS Plus di Luglio.

Nella giornata di ieri (30-06-2020), come è stato annunciato sulla pagina Instagram di Michiamanonerd, si è tenuto il decimo anniversario di PS Plus, un’inestimabile fonte di ottimi giochi per tutti gli utenti Playstation, e il prossimo mese non sarà da meno, rendendoci disponibili grandi titoli.

Il primo gioco “gratuito” sarà NBA 2K20 che, escludendo le microtransazioni forse esagerate, è decisamente valido per quanto riguarda l’aspetto grafico, questa è dunque un’ ottima opportunità per gli appassionati del genere che non lo hanno precedentemente acquistato.

A seguire c’è Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, ennesima avventura di Lara Croft, che in questa edizione speciale in onore del ventesimo anniversario del brand rende disponibili moltissime attività secondarie.

Infine vi è Erica, ottimo thriller in stile Heavy Rain.

Inoltre, dopo questi validissimi giochi, Playstation dato l’anniversario di PS Plus regala agli utenti un tema dinamico per PS4 e un weekend (4 e 5 Luglio) in cui si potrà giocare online gratuitamente.

Quali titoli “gratuiti” vorreste per il mese di Agosto? Vi invito a dirlo nella sezione commenti, a mettere mi piace all’articolo se questo vi è tornato utile, e a seguirmi sui social e sul sito per restare aggiornati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...