Alcuni fan di The Last of Us minacciano Laura Bailey.

The Last of Us parte 2 ha fatto sicuramente parlare di sé, nel bene e nel male, infatti nonostante sia un titolo ottimo, con un buon gameplay ed una grafica eccellente la trama ha diviso drasticamente il pubblico.

Limitando gli spoiler, nel gioco il ruolo dell’antagonista (anche se in questo caso ciò è relativo) è impersonato dalla figura di Abby, che ha fatto di tutto per conquistare l’odio dei giocatori, tuttavia alcuni di essi hanno portato il gioco nella vita reale, inviando numerose minacce all’attrice che ha interpretato il personaggio (Laura Bailey).

La stessa Laura Bailey ne ha parlato in un tweet (che troverete in calce all’articolo), mostrando anche alcuni dei messaggi intimidatori che gli sono stati inviati, in questi sono presenti insulti e minacce di morte rivolte all’attrice e a suo figlio.

Dunque cosa ne pensate di questi avvenimenti? Vi invito a scriverlo nella sezione commenti, a mettere mi piace se l’articolo vi è effettivamente interessato e a seguirmi sul blog e sui social per restare aggiornati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...