Ubisoft Forward: ecco le novità.

Nell’evento targato Ubisoft di ieri le novità sono state abbondanti, dunque ecco un riassunto di ciò che è stato annunciato.

L’evento è iniziato con Watch Dogs Legion, ambientato in una Londra futuristica, dopo un attacco terroristico il governo assume la Albion, un’azienda che li dovrebbe tenere al sicuro, ma che invece fa tutto il contrario, oltre a questo vi è anche una criminalità organizzata, che vende droghe e parti umane nel dark web, dunque toccherà a noi diventare la resistenza, potremo reclutare ogni personaggio che troveremo e ognuno avrà le proprie caratteristiche e abilità, che potremo sfruttare in vari approcci, dal più manesco a quello più silenzioso.

Successivamente è stato il turno di Brawlhalla, che dal 6 Agosto approderà anche su IOS e Android.

Poi è stato annunciato Tom Clancy’s Elite Squad, gioco mobile disponibile su IOS e Android dalla data di uscita ancora sconosciuta.

A seguire sono stati dati ulteriori dettagli riguardanti Hyper Scape, gioco battle royale ambientato in un futuro in cui la terra è sovrappopolata e devastata dall’inquinamento, dunque un’azienda ha creato un mondo virtuale chiamato appunto “Hyper Scape”, dove tutti possono diventare qualcuno grazie alla modalità “caccia alla corona”. Tuttavia i vincitori cominciano a sparire, creando un velo di mistero attorno a questa realtà. Il gameplay è caratterizzato da alcune abilità presenti sul campo di gioco, raccogliendone fino ad un massimo di 2, esse potranno essere utilizzate in battaglia o per velocizzare gli spostamenti. Inoltre dal 12 Luglio (Ieri) è iniziata la open beta per gli utenti PC.

Successivamente è stato mostrato Assassin’s Creed Valhalla, dove dovremo invadere l’Inghilterra nei panni di Eivor (di cui potremo scegliere il sesso), potremo gestire un villaggio e combattere contro grandi varietà di nemici, è stato anche detto che il combat system sarà quanto mai brutale, anche grazie alle combinazioni di armi che potremmo equipaggiare, e che influiranno sulle nostre combo. Ci saranno anche varie attività secondarie, come la caccia, la pesca oppure gli assalti ai villaggi, dove verremo seguiti dal nostro clan. Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 17 Novembre, su PS5, XBOX Series X, PS4, XBOX One, PC e Google Stadia.

Infine è stato il turno di Far Cry 6, per molti il titolo più atteso. Riguardo al gioco non si è visto molto, nel trailer è stata mostrata una città sommersa dalle rivolte popolari, non si sa molto altro, eccezion fatta per la data di uscita, fissata per il 18 Febbraio 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...