Ecco il prezzo di PS5 e XBOX Series X.

Ad annunciarlo è stato un utente Twitter, che ha pubblicato un leak riguardante il prezzo e il giorno di uscita di PS5, PS5 Digital Edition, Xbox Series X e Xbox Series S.

Per quanto questo tweet sia dettagliato bisogna comunque prendere le informazioni con le pinze, poiché le fonti sono ancora sconosciute.

Cominciando dal fronte Sony, la versione standard di PS5 e la Digital Edition costerebbero rispettivamente 499 e 399 euro e verrebbero lanciate sul mercato il 13 Novembre 2020, invece, passando alle console Microsoft, Xbox Series X e Series S avrebbero il prezzo di 499 e 299 euro e sarebbero rilasciate il 5 Novembre 2020.

Le due date coincidono con le informazioni ufficiali, che parlano di un lancio entro le vacanze natalizie, anche che PS5 e Xbox Series X abbiano lo stesso prezzo è verosimile, questo perché rappresenta una soglia oltre la quale gli utenti sarebbero più restii a spendere. Per quanto riguarda invece le altre due versioni, i dati potrebbero essere meno affidabili, poiché una differenza di prezzo così ampia è decisamente particolare, è anche vero che non abbiamo informazioni su cui basarci, non ci resta dunque che attendere l’uscita delle due console.

Cosa ne pensate di questo leak? Quale console comprerete? Vi invito a scriverlo nella sezione commenti, a mettere mi piace se l’articolo vi è effettivamente interessato e a seguirmi qui sul blog e sui vari social per restare aggiornati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...