Charlie Cox dice la sua riguardo al ritorno nel ruolo di Daredevil.

Charlie Cox, star della serie Netflix “Daredevil”, ha smentito il suo ritorno nell’mcu.

Da giorni ormai, si vociferava di una possibile comparsa del Daredevil interpretato da Charlie Cox nell’universo cinematografico Marvel, plausibilmente nel prossimo film dedicato a Spider-Man, seguendo quindi gli avvenimenti fumettistici, dove i due personaggi si trovano spesso a collaborare.

A smentire tutto è stato però Charlie Cox, che afferma:

Non ho sentito parlare di queste voci ma non sarà il mio Daredevil. Non sono coinvolto in alcun modo. Se c’è qualcosa di vero in queste voci ci sarà un altro attore.

Oltre al negare la sua presenza nell’MCU l’attore sfata anche un suo possibile ritorno sulla piattaforma Disney+, dicendo:

Non credo ci sarà, non so perché ma non credo avverrà mai. Non mi è stato detto nulla direttamente ma se dovessi ragionare cinicamente, non credo tornerò più nei panni di Daredevil. Non so, forse sto cercando di proteggermi mentalmente dall’eventualità, perché tornerei davvero volentieri nel ruolo.

E’ dunque ormai più che sicuro il fatto che non rivedremo più Charlie Cox nei panni di Daredevil, né sul piccolo, né sul grande schermo. Voi che ne pensate? Siete dispiaciuti da questa notizia o preferireste altri attori nel ruolo? Vi invito dunque a commentare con l’attore che meglio vedreste nei panni del supereroe cieco, e magari esprimendo la vostra opinione al riguardo, se vi è piaciuto l’articolo mettete mi piace e condividetelo sui vostri social.

Qui sotto troverete anche un video al riguardo:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...