Charlie Cox, star della serie Netflix “Daredevil”, ha smentito il suo ritorno nell’mcu.
Da giorni ormai, si vociferava di una possibile comparsa del Daredevil interpretato da Charlie Cox nell’universo cinematografico Marvel, plausibilmente nel prossimo film dedicato a Spider-Man, seguendo quindi gli avvenimenti fumettistici, dove i due personaggi si trovano spesso a collaborare.
A smentire tutto è stato però Charlie Cox, che afferma:
“Non ho sentito parlare di queste voci ma non sarà il mio Daredevil. Non sono coinvolto in alcun modo. Se c’è qualcosa di vero in queste voci ci sarà un altro attore.“
Oltre al negare la sua presenza nell’MCU l’attore sfata anche un suo possibile ritorno sulla piattaforma Disney+, dicendo:
“Non credo ci sarà, non so perché ma non credo avverrà mai. Non mi è stato detto nulla direttamente ma se dovessi ragionare cinicamente, non credo tornerò più nei panni di Daredevil. Non so, forse sto cercando di proteggermi mentalmente dall’eventualità, perché tornerei davvero volentieri nel ruolo.“
E’ dunque ormai più che sicuro il fatto che non rivedremo più Charlie Cox nei panni di Daredevil, né sul piccolo, né sul grande schermo. Voi che ne pensate? Siete dispiaciuti da questa notizia o preferireste altri attori nel ruolo? Vi invito dunque a commentare con l’attore che meglio vedreste nei panni del supereroe cieco, e magari esprimendo la vostra opinione al riguardo, se vi è piaciuto l’articolo mettete mi piace e condividetelo sui vostri social.
Qui sotto troverete anche un video al riguardo:
Il design di alcuni personaggi però non era male, ma Link…Link era terrificante.
In The Faces of Evil e The Wand of Gamalon Link è praticamente un pervertito in effetti. E le animazioni…
Cavolo se mi ricordo bene di The faces of evil. Un nome una garanzia. Però non ero inquieta to dagli…
Ecco il link all’indice. Considera che è un racconto scandito cronologicamente dall’inizio dei videogiochi, ma nulla toglie che puoi scegliere…
Wow, not the Zelda I know and love!